Filologa, Orientalista

Melaike HÜSEYİN
Melaike Hüseyin

Melaike Hüseyin è socia dal 2024 della nostra Associazione. Il suo lavoro nel Main WorkGroup è di fondamentale importanza per le decisioni finali, data la sua esperienza teorica e pratica nel mondo delle arti, della diplomazia, del giornalismo, come organizzatrice di eventi oltre che nel campo delle pubbliche relazioni.

Infatti, il suo ruolo nell’associazione è quello di Curatrice degli eventi culturali e promozione degli stessi.

1 commento

Antonietta Pace - Associazione Culturale Armonia · 10 Luglio 2024 alle 11:39

[…] Ragone, attuale Direttore Artistico dei progetti musicali dell’associazione, e della Dr.ssa Melaike Hüseyin, Curatrice degli eventi e della promozione dell’associazione, è riuscita a mettere in […]