La Nostra Missione e Impegno per i Giovani

Benvenuti sul sito dell’Associazione Culturale Armonia: al servizio della Cultura.

La Nostra Missione: Portare la Cultura in giro tra giovani e meno giovani delle nostre Comunità.

Concerti, Masterclass, Concorsi, Rappresentazioni Teatrali, Mostre D’arte e Fotografiche, Presentazione di Libri, Vita in Natura! Coniugare il proprio stile di vita con eventi che possano armonizzarla, donerà un forte equilibrio Mente – Corpo per Vivere Meglio!

Porre l’attenzione su Temi Specifici

La nostra associazione si prefigge l’obiettivo di arrivare al cuore delle persone attraverso eventi organizzati per ritrovarsi e socializzare in contesti a tema Musicale, Letterario, Teatrale, Artistico, Didattico e tanto altro. Masterclass e Concorsi, oppure Laboratori ricreativi e Didattici, spettacoli teatrale, dibattiti, presentazione di un libro o un concerto musicale. Abbiamo tanto da Imparare e da Armonizzare!

La Pianificazione e le Attività

L’associazione culturale Armonia si avvale dell’aiuto di soci volontari, talvolta altamente qualificati, per pianificare e mettere in pratica le proprie attività. Si pone molta attenzione alla sicurezza, ma anche alla preparazione nei minimi dettagli di tutti gli eventi per renderli Piacevoli a Tutti!

Unisciti alla nostra comunità

Vieni a scoprire il cosa fa l’Associazione Culturale Armonia. Unisciti a noi e diventa parte della nostra comunità oggi stesso!