Promotori della Cultura

Il nostro team dinamico è specializzato nell’organizzazione di eventi culturali.

Il Nostro Team di Volontari, Esperti ed Appassionati dei vari settori Culturali

Il nostro Team è formato da Volontari con tanta voglia di diffondere la cultura nei più svariati modi possibili, ma anche di professionisti del loro settore che offrono il supporto e le competenze in modo da poter creare dei progetti su misura per la diffusione della cultura tra le persone.

Antonietta Pace

Presidente dell’Associazione

Antonietta Pace, Presidente, si è avvicinata all’educazione ambientale alcuni anni fa, impegnandosi nella promozione di uno stile di vita salutare e dedicato all’acquisizione di conoscenze.

.

Aldo Ragone

Direttore Artistico Progetti Musicali

Aldo Ragone, Pianista Concertista e stimato Docente presso il Conservatorio “L. Perosi” di Campobasso, si dedica con passione alla promozione dei nostri progetti, assicurandone una realizzazione impeccabile e di successo.

Maurizio Salzillo

Consigliere e Autore

Attivo nel campo dell’apicoltura da vari anni e attualmente ricoprendo il ruolo di Vice Presidente dell’A.R.A.M. Molise, ha contribuito alla stesura della maggior parte dei progetti portati avanti dall’associazione.

Biagio Pace

Vicepresidente

Appassionato di Fotografia e video, attualmente ricopre il ruolo di Vice Presidente. Collabora con testate giornalistiche ed è anche un forte appassionato di Astronomia.

Unisciti ad Armonia: Il tuo Centro Culturale.

Vieni a scoprire cosa facciamo tra le nostre terre. Unisciti a noi e diventa parte della nostra comunità oggi stesso!

• Laboratori Didattico-Educativi
  • Eventi Culturali
  • Attività Ricreative
Apididattica, Presentazione diiConcerti all'aperto, Teatro all'aperto, Passeggiate Escursionistiche