Concerto Per Flauto e Voce - Calling, Richiami di Colori Sonori

Neviera di Agapito
Via Vittorio Emanuele, 57, Pescolanciano , IS, 86097, Molise

Tipologia evento

Calling, Richiami di Colori Sonori Un evento di una rarità eccezionale all’interno della Neviera di Agapito del Castello Ducale d’Alessandro, per gentile concessione di Donna Anna d’Alessandro. Il Maestro Paolo Cesare Zampini, Flautista di fama Internazionale, già direttore del Conservatorio Statale di Musica “Cherubini” di Firenze e collaboratore dal 1987 del Maestro Ennio Morricone, insieme alla Maestra Giulia Maselli, docente di Musica e Cantante Jazz, hanno ideato un progetto musicale di cui non riveleremo il contenuto, dal nome “Calling – Richiami di Colori Sonori” dove il Flauto del Maestro Zampini dialogherà con la Voce soave della Maestra Maselli regalando emozioni impareggiabili agli ascoltatori.

Il Maestro Zampini, oltre ad essere un noto Musicista, è anche uno scrittore con una certa fama.

La Maestra Maselli, Pescolancianese di origini, è impegnata attivamente con l’insegnamento della musica nelle scuole.

La Serietà e la Professionalità di questi 2 artisti ci hanno immediatamente coinvolti ed abbiamo condiviso il comune pensiero di mettere su un contest sonoro davvero mozzafiato!

Armonia, oltre a dare spazio ai giovani talenti inserendoli nel panorama delle proprie attività e progetti, tende ad avviare anche collaborazioni con professionisti che abbiano e dimostrino affinità con gli scopi e gli obiettivi associativi. L’associazione è anche molto propensa a fornire il proprio supporto in qualsiasi modo possibile per aiutare a portare a termine progetti e/o Attività affini ai suoi scopi e obiettivi.

Richiami di Colorii

Paolo Cesare Zampini – Flauti

Richiami di Colori

Giulia Maselli – Canto e Loop Station

L’accesso all’evento è gratuito. E’ riservato soltanto a coloro i quali effettuano la prenotazione. Per prenotare, cliccare qui, oppure scorrere qui in basso nel form delle prenotazioni, o cliccare sul Tasto “Prenota Ora” in cima alla pagina!

Prenotazioni

Biglietti

Informazioni di Registrazione

Riepilogo della Prenotazione