Concerto di Musica Classica per Pianoforte e Fisarmonica
L’Associazione Culturale Armonia è lieta di presentare il concerto di Musica Classica per Pianoforte e Fisarmonica all’interno del Centro di Formazione A.S.CO.S. adiacente al Museo del Paleolitico di Isernia in via Ramiera Vecchia, Località Santo Spirito a Isernia (IS).
I partecipanti sono:
Il pianista Pierluigi d’Ippolito, talentuoso studente del Conservatorio “Ottorino Respighi” di Latina, sotto la guida del Maestro Eleonora Orlando.
La Fisarmonicista Russa Nadezhda Reutova brillante concertista e studentessa del Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma con il Maestro Giorgio Dellore.
Il concerto fa parte del Progetto “Classica Giovani“.
Esso offre agli studenti di conservatorio l’opportunità di esibirsi in contesti diversi, promuovendo il talento e la passione per la musica classica.
Unitevi a noi per un’indimenticabile serata di arte e bellezza e per lasciarvi emozionare dai due splendidi artisti che si esibiranno in opere tra le più importanti per la Musica Classica.
Entrambi gli esecutori saranno in grado di trasmettere al pubblico la profondità emotiva e l’espressività che solo la musica classica offre e può dare.
Grazie alla loro tecnica impeccabile e alla loro sensibilità artistica, i due artisti faranno rivivere opere di grandi compositori, portando il pubblico in un viaggio attraverso le emozioni e le sfumature della musica classica.
Suonare al pianoforte e fisarmonica un concerto di musica classica è un’esperienza unica e coinvolgente. Infatti, sia il pianista che la fisarmonicista si trovano a dialogare con il pubblico interpretando le opere dei grandi maestri.
L’espressività del pianoforte e della fisarmonica consentono ai musicisti di esplorare una gamma infinita di emozioni, passando dalla dolcezza alla drammaticità, dalla delicatezza alla potenza, creando un’intensa connessione con chi ascolta.
Non perdere l’occasione di vivere questa straordinaria esperienza musicale e di lasciarti trasportare dalle magiche melodie del pianoforte e della fisarmonica. Ti aspettiamo per una serata indimenticabile all’insegna della musica classica e dell’arte pianistica e della Fisarmonica.
Prenotazione Obbligatoria. Per prenotare, cliccare sul tasto “Prenota Ora” in alto, oppure compilare il modulo qui sotto e cliccare sul tasto “Invia Prenotazione“.
L’evento è Gratuito, ma, poichè il luogo, pur essendo grande, ha una capienza limitata, è richiesta la prenotazione entro il 31 Maggio 2024. In Alternativa, inviare un messaggio whatsapp al 3294294079 prenotando per sé e per gli eventuali accompagnatori. Nella richiesta, indicare nome, email, numero di telefono e posti da riservare.
Pianoforte: Pierluigi d’Ippolito
Fisarmonica: Nadezhda Reutova
0 commenti