Classica Giovani - Concerto di Musica Classica per Pianoforte

Corso Antonio Cardarelli, Civitanova del Sannio, IS, 86094, Molise

Tipologia evento

1. Concerto di Musica Classica per Pianoforte

L’Associazione Culturale Armonia è lieta di presentare il concerto di Musica Classica per Pianoforte all’interno del Chiesa di San Silvestro Papa di Civitanova del Sannio in provincia di Isernia.

I partecipanti sono:

Il pianista Gianluca Cristofaro, talentuoso studente del Conservatorio “L. Perosi” di Campobasso, sotto la guida del Maestro Aldo Ragone.

La Pianista Cristiana Fiani, brillante studentessa del Conservatorio “L. Perosi” di Campobasso, sotto la guida del Maestro Carlo Maria Griguoli.

Il concerto fa parte del Progetto “Classica Giovani“.

Esso offre agli studenti di conservatorio l’opportunità di esibirsi in contesti diversi, promuovendo il talento e la passione per la musica classica.

Unitevi a noi per un’indimenticabile serata di arte e bellezza. Lasciatevi emozionare dai due splendidi artisti che si esibiranno in opere tra le più importanti per la Musica Classica.

Entrambi gli esecutori saranno in grado di trasmettere al pubblico la profondità emotiva e l’espressività che solo la musica classica offre e può dare.

Grazie alla loro tecnica impeccabile e alla loro sensibilità artistica, i due artisti faranno rivivere opere di grandi compositori. Porteranno il pubblico in un viaggio attraverso le emozioni e le sfumature della musica classica.

Suonare al pianoforte un concerto di musica classica è un’esperienza unica e coinvolgente. Infatti, entrambi i pianisti si trovano a dialogare con il pubblico  interpretando le opere dei grandi maestri.

L’espressività del pianoforte consente ai musicisti di esplorare una gamma infinita di emozioni, passando dalla dolcezza alla drammaticità, dalla delicatezza alla potenza, creando un’intensa connessione con chi ascolta.

Non perdete l’occasione di vivere questa straordinaria esperienza musicale e di lasciarti trasportare dalle magiche melodie del pianoforte . Vi aspettiamo per una serata indimenticabile all’insegna della musica classica e dell’arte pianistica.

Prenotazione Obbligatoria. Per prenotare, cliccare sul tasto “Prenota Ora” in alto, oppure compilare il modulo qui sotto e cliccare sul tasto “Invia Prenotazione“.

L’evento è Gratuito, ma, poichè il luogo, pur essendo grande, ha una capienza limitata, èrichiesta la prenotazione entro il 31 Maggio 2024. In Alternativa, inviare un messaggio whatsapp al 3294294079 prenotando per sé e per gli eventuali accompagnatori. Nella richiesta, indicare nome, email, numero di telefono e posti da riservare.

Pianoforte: Gianluca Cristofaro

pianoforte civitanova

Gianluca Cristofaro

Pianoforte: Cristiana Fiani

Classica per Pianoforte

Cristiana Fiani

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Categorie: