Antonietta Pace – Presidente Associazione Culturale Armonia

Antonietta Pace, nata a Caserta (CE) nel 1982, trasferitasi in Molise da alcuni anni, nel 2023 costituisce insieme ad altri soci l’Associazione Culturale Armonia Aps Ets.

L’associazione nasce con lo scopo di diffondere la cultura tra i giovani, ma anche per promuovere la Musica Classica, la Letteratura e il Teatro attivando progetti che toccano location Molisane e non di forte valenza Storica e Socio-Culturale. Ottenendo, con il suo temperamento forte e deciso, la collaborazione di persone di una certa cultura ed esperienza, come il M° Aldo Ragone, attuale Direttore Artistico dei progetti musicali dell’associazione, e della Dr.ssa Melaike Hüseyin, Curatrice degli eventi e della promozione dell’associazione, è riuscita a mettere in piedi un gruppo di lavoro che crea eventi e progetti di grande rilievo.

Attualmente, con il progetto “Classica Giovani“, con i progetti formativi relativi alle Masterclass di perfezionamento in ambito musicale e con rappresentazioni teatrali, ha avviato Armonia in un percorso Culturale molto appetibile per appassionati e gente comune.