Maestri in Concerto: Concerto Pianistico a 4 Mani - M° Tutu Aydinoglu e M° Aldo Ragone

Ottobre 29, 2024

Prenota Ora!

Castello Baronale di Macchia d'Isernia
Piazza Elena, Macchia d'Isernia, IS, 86070, Molise

Tipologia evento

Un concerto pianistico a 4 mani è un evento musicale in cui due pianisti suonano insieme sullo stesso pianoforte, creando un’armonia unica e affascinante. Questa forma di esecuzione permette di esplorare una vasta gamma di sonorità e dinamiche, rendendo le performance particolarmente coinvolgenti per il pubblico. Il concerto pianistico a 4 mani in programma offrirà opere del grande repertorio classico, presentando composizioni di due dei più celebri maestri della musica: Johannes Brahms e Wolfgang Amadeus Mozart.

Dettagli dell’Evento

Location: Castello Baronale di Macchia d’Isernia
Data: 29 Ottobre 2024
Ore: 19:30

Interpreti

Tutu Aydinoglu
Il M° Tutu Aydinoglu è una pianista di fama internazionale, conosciuta per la sua versatilità e la profonda sensibilità interpretativa. Ha studiato presso prestigiosi conservatori e si è esibita in numerosi festival e rassegne in tutto il mondo, conquistando il pubblico con la sua tecnica impeccabile e la sua capacità di esprimere le emozioni più profonde attraverso la musica.

Professore di Pianoforte al Conservatorio Statale di Istanbul, Turchia, svolge concerti e masterclass in tutto il mondo e scrive molti articoli sulla musica.

Aldo Ragone
Il M° Aldo Ragone è un pianista e docente di grande esperienza, apprezzato per la sua abilità nell’interpretare un ampio repertorio musicale. Laureato in pianoforte, il M° Ragone ha una carriera costellata di concerti sia come Solista che in Orchestra e Formazioni. È molto attivo nella formazione dei giovani musicisti, come Docente del Conservatorio “L. Perosi” di Campobasso e ha svolto un ruolo significativo nel panorama musicale italiano e internazionale, contribuendo alla valorizzazione della musica classica. La sua passione per la musica si riflette nelle sue interpretazioni, sempre caratterizzate da un’energia contagiosa e da un profondo rispetto per il testo musicale.

Prenotazione

Non perdere l’opportunità di assistere a questo straordinario concerto a quattro mani nel suggestivo Castello Baronale di Macchia d’Isernia. Prenota il tuo biglietto ora e preparati a vivere una serata di grande musica, in compagnia di due talentuosi pianisti che daranno vita alle opere di Brahms e Mozart.

Per ulteriori informazioni o domande, non esitare a contattarci. Ti aspettiamo per un’esperienza musicale indimenticabile!

M° Aldo Ragone

M° Tutu Aydinoglu