Masterclass di Tecnica Vocale e Scenica

Via Ramiera Vecchia snc, Isernia, IS, 86170, Molise

Tipologia evento

Masterclass di Tecnica Vocale e Scenica

In Esclusiva per l’associazione, la Masterclass di Tecnica Vocale e Scenica del M° Adriana Morelli.

La Masterclass di Tecnica Vocale e Scenica è uno dei più importanti appuntamenti delle attività didattico-formative tenute in collaborazione con l’associazione dal M° Adriana Morelli dal 23 Luglio 2024 al 26 Luglio 2024.

Il Maestro è una Soprano di fama Internazionale, con grande esperienza Esibizionistica e Didattica in Italia e all’estero. Si è, infatti, esibita in tutto il mondo con i migliori direttori d’orchestra, tra i quali spiccano H. Von Karajan, Z. Mehta, Roberto Abbado e altri.

E’ stata vincitrice di numerosi concorsi nazionali e internazionali d canto lirico.

Tutti gli allievi che prenderanno parte all’evento studieranno i brani prescelti con l’aiuto del Maestro Morelli.
L’iscrizione alla Masterclass comporta l’accettazione del Regolamento della Masterclass che trovate anche in calce.
Tutte le informazioni relative alla Masterclass sono reperibili all’interno del Regolamento che potete scaricare sotto.

Coloro che vorranno iscriversi all’evento, dovranno compilare il modulo di Iscrizione. Quest’ultimo dovranno inviarlo alla mail masterclass@associazioneculturalearmonia.com insieme alla ricevuta del pagamento.

Il costo complessivo per chi partecipa da allievo alla Masterclass è di 400€.

Per gli Uditori il costo è 100€.

Per completare l’iscrizione, bisogna inviare tutti i documenti richiesti dal regolamento e completare il pagamento.

Tutti i partecipanti alloggeranno gratuitamente e per tutta la durata delle lezioni all’interno della struttura dove si terrà la Masterclass, nel centro di Formazione A.S.CO.S. di Isernia, accanto al Museo del Paleolitico.

Il quarto giorno si terrà un concerto finale in serata al quale parteciperanno tutti gli allievi. Essi si esibiranno con i brani studiati durante la Masterclass.
Al Mattino dello stesso giorno si potranno recuperare eventuali lezioni perse, fare un’ora di lezione integrativa se qualcuno ne avesse bisogno, oltre al fatto che sono previste visite guidate e/o escursioni gratuite.

Per qualsiasi altra informazione, contattare l’associazione via email all’indirizzo info@associazioneculturalearmonia.com usando l’oggetto “Richiesta Informazioni Masterclass di Perfezionamento di Pianoforte e Musica da Camera 2024”.

Inoltre, al migliore allievo della Masterclass sarà data la possibilità di esibirsi in un concerto premio che si terrà in data 12 Ottobre 2024 all’interno della Sala Baldini in Roma, messa a disposizione dall’ Associazione “Maison des Artistes” di Roma, con la quale collaboriamo, e un concerto premio deciso dall’Associazione Culturale Armonia I dettagli saranno forniti al termine della Masterclass.

Regolamento MasterClass      Modulo di Iscrizione

Exclusively for the association, the Vocal and Scenic Technique Masterclass by Maestro Adriana Morelli.

The Vocal and Scenic Technique Masterclass is one of the most important events of the educational-training activities held in collaboration with the association by Maestro Adriana Morelli from 23 July 2024 to 26 July 2024.

The Maestro is an internationally renowned Soprano, with great performance and teaching experience in Italy and abroad. In fact, she has performed all over the world with the best conductors, among which H. Von Karajan, Z. Mehta, Roberto Abbado and others stand out.

She was the winner of numerous national and international opera singing competitions.

All the students who take part in the event will study the chosen pieces with the help of Maestro Morelli.
Registration for the Masterclass entails acceptance of the Masterclass Regulations which you can also find at the bottom.
All information relating to the Masterclass can be found in the Regulations which you can download below.

Those who wish to register for the event must complete the registration form. The latter must be sent to the email masterclass@associazioneculturalearmonia.com together with the payment receipt.

The total cost for those who participate in the Masterclass as a student is €400.

For Auditors the cost is €100.

To complete registration, you must send all the documents required by the regulations and complete the payment.

Simply indicate the type of ensemble in the registration form and make the payment as indicated in the Regulations. For example, in the case of the Duo it is necessary to add a share of €100 to the total to be able to participate, while for the trio it is necessary to add 2 shares of €100 to the total.

All participants will stay free of charge for the entire duration of the lessons in the structure where the Masterclass will be held, in the A.S.CO.S. Training Center in Isernia, next to the Paleolithic Museum.

On the fourth day, a final concert will be held in the evening in which all the students will participate. They will perform with the songs studied during the Masterclass.
In the morning of the same day you will be able to make up for any missed lessons, have an additional hour of lessons if anyone needs it, in addition to the fact that free guided tours and/or excursions are provided.

For any other information, contact the association via email at info@associazioneculturalearmonia.com using the subject “Information Request Piano and Chamber Music Masterclass 2024”.

A scholarship worth €400.00 will be awarded to a particularly deserving student or students.

Furthermore, the best student of the Masterclass will be given the opportunity to perform in a prize concert which will be held on 12 October 2024 inside the Sala Baldini in Rome, made available by the “Maison des Artistes” Association of Rome, with which we collaborate, and a prize concert decided by the Armonia Cultural Association. Details will be provided at the end of the Masterclass.

MasterClass Regulations      Registration Form

Prenotazioni

Biglietti

Tipo di biglietto Prezzo Posti
Quota Singolo Partecipante/Single Participant quote €400,00
Uditore/Listener €100,00

Informazioni di Registrazione

Riepilogo della Prenotazione

Per favore, seleziona almeno 1 posto per questa prenotazione.
Categorie: